Promozioni

First Contact

Gli universi del divertimento prendono forma e sostanza nella nuova promo del Casinò pronta a regalare grandi emozioni a tutti gli amanti delle slot. First Contact è il concorso attivo fino a tutto mercoledì prossimo che mette in palio 100 bonus per un valore complessivo di 1.500 euro. Sei slot, insieme ai normali premi, garantiscono i punti utili per scalare la classifica collegata: Chilli Con Carnage, Cash Up, Baboon To The Moon, Cash Encounters, Mad Monsters, Ave Ceaser.In lobby tutti gli aggiornamenti sui piazzamenti.

GIOCAIN CORSO

Mamma che Promo

Una settimana di di emozioni e grandi occasioni nel nome della mamma. E’ quanto propone il nuovo concorso attivo nella lobby del Casinò in vista dell’8 maggio, giorno in cui si renderà omaggio a tutte le mamme. Con Mamma che Promo in palio 100 bonus per un valore complessivo di 1.500 euro. Sei slot assegneranno i punti per scalare la classifica collegata: Dynamite Riches Megaways, 10001 nights, 777 Strike, Primate King, Wild Expedition, Mystery Reels Megaways.In lobby tutti gli aggiornamenti per moltiplicare il divertimento e… festeggiare.

Magical Peak

Un’avvincente sfida per raggiungere la vetta magica ed agguantare uno dei 150 prestigiosi premi in palio. E’ quanto c’è in programma nella lobby del casinò con la nuova promozione attiva fino a tutto mercoledì prossimo. Magical Peak mette in palio 150 bonus per un montepremi complessivo di 2.500 euro. I migliori classificati della graduatoria otterranno premi fino a 500 euro. I punti saranno assegnati grazie alle giocate sui sei titoli collegati alla promo: Parthenon: Quest for Immortality, Narcos, Wild Worlds, Finns Golden Tavern, Irish Pot Luck, Silverback Gold. In lobby gli aggiornamenti sulla classifica.

Crazy Week

Un avventuroso viaggio nel divertimento tra carismatici personaggi e pazze ambientazioni. E’ quanto propone Crazy Week, la nuova promo casinò che fino a mercoledì prossimo offre la possibilità di conquistare uno dei 100 bonus in palio, per un valore complessivo di 1.500 euro. Sei le slot che garantiscono i punti utili a scalare la classifica collegata: Febbre da Cavallo, Salem Witches, Old Classic Deluxe, Fiesta!!, Circus of Death, Pierino va in montagna. In lobby gli aggiornamenti sulla classifica.

Scepter of Power

Emozioni a non finire e un corposo montepremi. Scepter of Power è la nuova avvincente promozione del casinò pronta a regalare agli amanti delle slot ben cento bonus per un montepremi totale di 2.000 euro. Ad aggiudicarsi i premi in palio, saranno i migliori 100 piazzati della classifica alimentata dalle giocate su sei titoli: Big Bass Bonanza, Book of Fallen, Buffalo King Megaways, Chicken Drop, Gates of Olympus, Power of Thor, Megaways. Il concorso sarà attivo fino a tutto mercoledì prossimo. In lobby gli aggiornamenti sullo score.

The Brain Teaser

Un appassionante mondo fatto di misteriose sequenze e occasioni da cogliere al volo. Questo il filo conduttore di The Brain Teaser, la promo che fino a mercoledì offre la possibilità di conquistare uno dei 100 bonus in palio, per un valore di 1.500 euro. Sei le slot che garantiscono i punti utili a scalare la classifica collegata: Million Dracula, Mystic Lady, I segreti del tempio, Million 777, Misteri d'Egitto, 1st of the Irish. In lobby gli aggiornamenti della classifica.

Ice Nightmare

Grandi emozioni e divertimento assicurato nella lobby del Casinò grazie alla nuova promo riservata agli amanti delle slot: Ice Nightmare. Attiva fino a tutto mercoledì prossimo, la promozione offre la possibilità di conquistare uno dei 100 bonus in palio, per un valore complessivo di 1.500 euro. Sei le slot che garantiscono i punti utili a scalare la classifica collegata: Vault Of Fortune, Hades Gigablox, Winterberries, Wicked Circus, Pop Rocks, Jokerizer. Il concorso sarà attivo fino a tutto mercoledì prossimo, in lobby tutti gli aggiornamenti sullo score.