Promozioni

Golden Pit

Sette giorni di tempo e cento bonus in palio. E’ quanto propone agli appassionati di video slot Golden Pit, la nuova promo casinò che fino a mercoledì prossimo offre la possibilità di conquistare uno dei 100 bonus in palio, per un valore complessivo di 1.500 euro. Sei le slot che garantiscono i punti utili a scalare la classifica collegata: Wild Beach Party, Barn Festival, Drill That Gold, Caccia alla gallina, John Hunter and the Book of Tut, John Hunter and the Mayan Gods.In lobby tutti gli aggiornamenti sullo score.

GIOCAIN CORSO

Cops and Gangster

Una straordinaria promozione irrompe nel primo casinò d’Italia. E’ Cops and Gangster che porta in dote grandi emozioni e importanti occasioni con un montepremi da 15.000 euro. Valida dal 29 settembre al 5 ottobre distribuirà ben 400 bonus ai migliori piazzati nella classifica collegata. Per i primi tre classificati premi da 700, 1.200 e 2.200 euro. Sei i titoli che insieme ai normali premi assegneranno i punti utili:Joe Exotic, Mystic Staxx, Vault Cracker, Pirates Plenty, Tiki Fruits Totem Frenzy, Mystery Reels Power Reels.In lobby tutti gli aggiornamenti sullo score.

Golden Valley

Eroine armate fino ai denti e ambientazioni epiche per la nuova e avvincente promo casinò Golden Valley. Il concorso, attivo fino a tutto mercoledì prossimo, offre la possibilità di conquistare uno dei 100 bonus in palio, per un valore complessivo di 1.500 euro. Sei le slot che garantiscono i punti utili a scalare la classifica collegata: Pigalle, Odissea, Cleopatra, Gold Fever, Vita da Cani, Lucky West. In lobby gli aggiornamenti sui piazzamenti.

Crazy Trigger

Una folle battaglia per il divertimento combattuta a colpi di avvincenti sfide che tappa dopo tappa porteranno i migliori a conquistare uno dei bonus in palio. Tutto questo è quanto allestito nella lobby del casinò con la nuova promozione attiva fino a tutto mercoledì prossimo. Crazy Trigger mette in palio 150 bonus per un montepremi complessivo di 2.500 euro. I migliori classificati della graduatoria otterranno premi fino a 500 euro. I punti saranno assegnati grazie alle giocate sui sei titoli collegati alla promo: Cash Pig, Buffalo Hold and Win, Bang Bang, Mighty Gorilla, Howling Wolves Megaways, Wild Wild Vegas.In lobby tutti gli aggiornamenti.

Good Luck

Una straordinaria occasione per gli amanti delle slot è pronta nella lobby del casinò grazie alla nuova promozione attiva fino a tutto mercoledì prossimo. Good Luck mette in palio 150 bonus per un montepremi complessivo di 2.500 euro. I migliori classificati della graduatoria otterranno premi fino a 500 euro. I punti saranno assegnati grazie alle giocate sui sei titoli collegati alla promo: Vikings go Berzerk: Reloaded, Golden FishTank 2 Gigablox, Hypernova 10K Ways, Atlantis Megaways, Cazino Zeppelin: Reloaded, Vikings go to Valhalla. In lobby tutti gli aggiornamenti.

The big Circus

Settimana ricca e avventurosa quella allestita nella lobby del Casinò per gli amanti delle slot. E il merito è tutto della promo The big Circus, che, attiva fino a tutto mercoledì prossimo, distribuirà 150 bonus per un valore complessivo di ben 3.000 euro. Sei i titoli inclusi nella promo e che con le loro giocate alimenteranno la classifica collegata: 7 on Fire, The Clown, FruHits, Diablo, Romantic Holidays, Diwinity. In lobby il regolamento completo e tutti gli aggiornamenti per seguire il proprio score.

Masters of Fun

Atmosfere fresche e accattivanti e un corposo montepremi, è quanto attende tutti gli amanti delle videoslot che decideranno di raccogliere la sfida lanciata da Masters of Fun, la nuova promo del Casinò che distribuirà 2.000 euro, suddivisi in 100 bonus. Ad assicurarsi i premi in palio, saranno i migliori 100 piazzati della classifica alimentata dalle giocate su sei titoli: El Paso Gold, Joker's Luck Deluxe, Wild Wild Cash Out, Inca Gems, Big Buffalo, Combat Masters.Il concorso sarà attivo fino a tutto mercoledì prossimo. In lobby gli aggiornamenti sullo score.